Foto Gs PallavoloPiandiscò Asd

La Pallavolo Piandiscò conferma sulla panchina coach Pasquale Colaianni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A pochi giorni dalla promozione in Serie B2, la Pallavolo Piandiscò si è messa subito a lavoro per la prossima stagione. E riparte da un punto fermo, il tecnico viterbese Pasquale Colaianni sarà ancora alla guida della prima squadra.

La società, insieme al tecnico, sono già a lavoro per allestire al meglio la rosa che parteciperà al Campionato Nazionale, roster che avrà l’obiettivo minimo di salvarsi e mantenere la categoria. Coach Colaianni, direttore tecnico della società, guiderà anche due squadre giovanili e seguirà la crescita tecnica di tutto il settore giovanile, coordinando gli allenatori che di tutto lo staff tecnico. Settore giovanile che non ci scordiamo di menzionare visto i risultati di questa stagione, essendo arrivati alle finali territoriali di tutte le categorie.

Colaianni è già a lavoro infatti, in parallelo alla Serie B2, con l’organizzazione e la strutturazione dei vari gruppi giovanili sui quali non mancheremo di dare a tutti i tifosi le novità. La società ringrazia Pasquale per l’obiettivo raggiunto, per la professionalità, passione e dedizione che mette ogni giorno.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI