foto Pallavolo futura terracina ‘92

La Pallavolo Futura Terracina ’92 ad Anzio per continuare l’avventura Play Off

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Riparte da Anzio la rincorsa alla finale play off della Pallavolo Futura Terracina ’92. Domenica sera la formazione di Mario Milazzo e Gigi Renna sarà ospite dell’Onda Volley, formazione che al suo esordio in questo triangolare ha vinto in casa del S.Paolo Ostiense per 3 a 1.

La squadra di Davide Garzi dunque ha affiancato la formazione terracinese al comando. Va da se che, anche se appena al giro di boa di questo mini torneo play off, la sfida in terra neroniana può dare indicazioni importanti in chiave qualificazione. La Futura come è noto, ha vinto il proprio girone eliminatorio, mentre l’Onda Volley è giunta seconda in un raggruppamento molto equilibrato. Sfida incerta tra due squadre tra l’altro che si conoscono bene, essendosi incontrate anche lo scorso anno nella post season vinta poi da Ostia.

Cercheremo di farci trovare pronto-ha detto il coach terracinese-, adesso ogni partita si gioca sul dettaglio, sia tecnico ma anche mentale, senza considerare la tenuta fisica visto che siamo a fine stagione”. Partita delicata dunque per le futurine che in questo due settimane di sosta hanno cercato di mettere a punto alcuni dettagli per questo rush finale. Ricordiamo infatti che vanno in finale le prime dei tre raggruppamenti oltre alla migliore seconda. “Vogliamo onorare questo play off fino in fondo- ha detto il Presidente Giovanni Massaro-, lo meritano le nostre atlete che hanno fatto un percorso importante fin dal primo giorno di allenamento”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI