Foto Pallavolo Bari

La Pallavolo Bari resta al PalaFlorio e sigla un nuovo accordo di collaborazione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
piĂ¹ di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
piĂ¹ di 5 minuti

Di Redazione

Il PalaFlorio sarĂ  la casa della Pallavolo Bari anche nella stagione agonistica 2022-2023. Per il terzo anno consecutivo, quindi, la struttura in viale Archimede ospiterĂ  gli allenamenti e le gare ufficiali della societĂ  biancorossa che, per la prima volta nella sua storia, disputerĂ  il campionato di Serie A3 maschile.

Ma il rapporto di collaborazione tra il direttore generale Antonio Laforgia e l’amministratore unico della societĂ  che gestisce il palasport barese, Manio Marrone, si estenderĂ  quest’anno anche all’organizzazione delle attivitĂ  del settore giovanile: infatti, grazie alla nuova sinergia instaurata con la societĂ  Polisportiva M Bari (in cui Marrone ricopre il ruolo di direttore generale), le due societĂ  disputeranno insieme i campionati Under 13, 15, 17 e 19 sotto la guida tecnica di Noureddine El Moudden, oltre a quello di Serie C.

Siamo felici di disputare il nostro primo campionato di Serie A3 nel palasport piĂ¹ importante di Bari – dichiara il direttore generale Antonio Laforgia -. La nostra permanenza al PalaFlorio è frutto di una collaborazione che, in questi due anni, si è rivelata proficua e vincente. A livello di funzionalitĂ , organizzazione e servizi offerti questa struttura è il massimo. Abbiamo scelto il top per affrontare nel migliore dei modi una stagione così importante e per offrire, altresì, un’adeguata accoglienza a tutte le societĂ  che verranno a farci visita“.

L’estensione della collaborazione anche al settore giovanile – continua Laforgia – è una conseguenza naturale dell’ottimo rapporto instaurato con Manio Marrone. La Polisportiva M Bari, che lui rappresenta, sta lavorando molto bene con i giovani. Ed è per tale ragione che intendiamo supportare e valorizzare questo percorso di crescita che vede protagonisti tanti ragazzi della nostra cittĂ . A loro sarĂ  offerta anche la possibilitĂ  di misurarsi con un campionato di respiro regionale come quello di Serie C“.

Ăˆ un motivo di grande orgoglio per noi continuare ad affiancare la Pallavolo Bari in questo ambizioso progetto sportivo – ammette Manio Marrone -. La prima squadra di pallavolo della nostra cittĂ  continuerĂ  così a giocare nel palazzetto piĂ¹ importante di Bari. Che dire, noi siamo pronti. Pronti a riaprire le porte alla serie A. Metteremo a disposizione della societĂ  tutta la nostra professionalitĂ  e le competenze acquisite negli anni con l’organizzazione di grandi eventi“.

Come direttore generale di una piccola realtĂ  come la Polisportiva M Bari, invece, sono onorato di ricevere stima e fiducia dal direttore generale Antonio Laforgia – prosegue Marrone – per la programmazione che da anni portiamo avanti a livello giovanile. Cercheremo di rappresentare al meglio la Pallavolo Bari, puntando sempre sulla qualitĂ  del lavoro in palestra e sulla crescita di nuovi talenti“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI