Foto Pallavolo Bari

La Pallavolo Bari completa la cabina di regia con Riccardo Martinelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarà Riccardo Martinelli ad affiancare Gabriele Parisi nella cabina di regia della Pallavolo Bari per la prossima stagione. La squadra biancorossa si è assicurata le prestazioni sportive del palleggiatore nativo di Verona, classe 2002, tra le fila dell’ABBA Pineto Volley nell’ultimo campionato di serie A3 Credem Banca.

Atleta di grande prospettiva e dalle importanti doti fisiche (è alto 206 cm), Martinelli approda alla corte di Beppe Spinelli per proseguire il suo cammino di crescita in palleggio, iniziato nei campionati di C e B con le rappresentative giovanili di Verona e della Ravenna dove, nella stagione 2020-2021, è stato anche aggregato alla prima squadra in Superlega.

Ho scelto Bari per crescere ancora – esordisce il nuovo regista biancorosso -. Dopo l’esperienza positiva vissuta a Pineto, voglio confermarmi in questa categoria. In allenamento darò sempre il massimo e cercherò di apprendere quanto più possibile da coach Spinelli e dal mio compagno di reparto Gabriele Parisi. Lavorare a stretto contatto con loro mi aiuterà a migliorare tanto“. Sulla prossima stagione Martinelli aggiunge: “Ci attende un campionato lungo ed impegnativo. Ci sarà bisogno dell’apporto di tutti nel corso della stagione. Sin dal primo giorno di preparazione lavorerò tanto per farmi trovare pronto ogni qualvolta sarò chiamato in causa“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI