Orocash Picco Lecco
Foto Pallavolo Picco Lecco

La Orocash Picco Lecco sfida Brescia per il secondo posto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Orocash Picco Lecco non vuole fermare la sua striscia positiva nell’ultima giornata della Pool Salvezza. Dopo il successo al tie break contro Bologna, le biancorosse si apprestano ad affrontare sabato 30 marzo il derby lombardo con la Valsabbina Millenium Brescia: entrambe le squadre sono già salve e puntano a chiudere in bellezza la stagione centrando il secondo posto in classifica (al momento le giallonere hanno 2 punti di vantaggio su Lecco).

L’ultima trasferta di campionato sarà impegnativa – commenta il coach biancorosso Gianfranco Milano. “incontreremo una squadra al completo. Per continuare a perseguire il nostro obiettivo stagionale dovremo fare molto bene“. 

Brescia è una squadra con buonissime giocatrici che hanno esperienza – aggiunge Martina Morandisarà una partita difficile, ma entusiasmante. Anche se siamo già salve, possiamo sorpassarle arrivando al secondo posto. Noi dobbiamo essere in forma e con tanta voglia di vincere, come all’andata. Ordine, semplicità e carattere sono le tre parole per me fondamentali per arrivare a un buon risultato contro questa squadra“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI