Orocash Picco Lecco Volley Soverato
Foto Pallavolo Picco Lecco

La Orocash Picco Lecco chiude in bellezza con un 3-0 a Soverato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Conclude al meglio la stagione la Orocash Picco Lecco, che colleziona la decima vittoria consecutiva nella Pool Salvezza. Le lecchesi escono imbattute dalla seconda fase del campionato con una splendida vittoria contro il Volley Soverato al centro sportivo Bione, di fronte a un pubblico esultante. La Picco parte subito bene e conduce senza timore il primo set; benissimo il secondo, con le biancorosse che chiudono 25-11. Terzo parziale che assegna i tre punti alla squadra di casa. Da segnalare tra le padrone di casa l’ottimo esordio di Sofia Ricci nel ruolo di palleggiatrice. 

Gianfranco Milano: La stagione è stata difficile: piena di infortuni, abbandoni e cambi di fronte. Siamo stati in difficoltà, ma per noi rialzarsi è una stata grande soddisfazione“.

Rachele Nardelli:Molto bello a livello emozionale, questo campionato è stata una guerra e finire così è una grandissima soddisfazione“.

Orocash Picco Lecco-Volley Soverato 3-0 (25-18, 25-11, 25-16)
Orocash Picco Lecco: Kadyrova 11, Piacentini 7, Conti 7, Nardelli 12, Caneva 3, Sassolini 6, Barbagallo (L), Frigerio 3, Cantaluppi 1, Zojzi 1, Mainetti (L), Ricci, Morandi. Non entrate: Invernizzi. All. Milano.
Volley Soverato: Guzin 4, Romanin 2, Frangipane 4, Barbazeni 5, Zuliani 5, Buffo 9, Vittorio (L), Coccoli 3, Orlandi, Tolotti. All. Guidetti.
Arbitri: Marani, Magnino.
Note: Durata set: 24′, 22′, 28′; Tot: 74′.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI