La Omag in trasferta nella “Perla dello Ionio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Domenica pomeriggio alle ore 17:00,(arbitri Colucci e Vecchione) al Palascoppa di Soverato nella 4^ giornata della poule promozione di serie A2, la Omag affronterà le Cavallucce Marine di Soverato.

Le marignanesi di Coach Saja affronteranno la lunga trasferta di Soverato con il sorriso sulle labbra grazie alla bella vittoria ottenuta contro Caserta, ma battagliere e determinate a “portare a casa” un altro successo, ma soprattutto un successo in trasferta che manca ormai da novembre scorso.

E sulla carta i presupposti ci sarebbero tutti: i precedenti incontri, 6 in totale, si sono conclusi con 5 vittorie a favore delle romagnole.
Nel contempo però le calabresi hanno salutato Coach Barbieri e si sono affidate alla guida di Bruno Napolitano, coach di grande esperienza, rientrato in Italia, in una categoria che conosce benissimo, dopo l’avventura ceca.

Per quanto concerne il roster, il presidente Matozzo, mescolando giovani ed esperte, ritenta con Hurley la fortunata scommessa della straniera dopo gli ottimi risultati ottenuti la scorsa stagione con Gray.

Tanti i cambiamenti in questa stagione: giovani promesse come Jennifer Boldini (ex Bergamo) alla quale è stata affidata la regia, Francesca Napodano (da Casalmaggiore) e Alice Tanase (da Casal de’ Pazzi), affiancate dalla significativa esperienza portata da Ramona Aricò (ex Orvieto) e Ludovica Guidi da Cuneo.

Il fattore campo del Palascoppa, come sempre, potrà esser un elemento in vantaggio per le calabresi, una realtà che oramai conosce il campionato cadetto come le proprie tasche.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Saja per la Omag partirà con la formazione tipo: Battistoni in palleggio, Manfredini a chiudere la diagonale, Saguatti e Fairs in posto 4, Lualdi e Caneva al centro e Gibertini libero.

Non dovrebbe esserci nessuna novità anche in casa Soverato, con coach Napolitano che dovrebbe schierare Boldini in palleggio con Aricò opposto, al centro Boriassi e Guidi, Hurley e Tanase in posto 4 con Napodano libero.

Completano il turno Mondovì-Perugia, Orvieto-Collegno, Caserta-Ravenna e Martignacco-Trento.

Il match potrà essere seguito come di consueto sulla pagina di legavolleyfemminile.it e in diretta streaming al seguente link: http://volleysoverato.com/index.php/streamingH

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI