Foto Normanna Aversa Academy

La Normanna Aversa acquisisce il titolo per la Serie A3

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il volley del Mezzogiorno ritrova un’altra piazza storica: la Normanna Aversa Academy ha annunciato l’acquisizione del titolo per partecipare al prossimo campionato di Serie A3. La società ha comunicato di aver inviato una lettera di intenti al consiglio di amministrazione della Lega, anche se per l’ufficializzazione bisognerà attendere i primi giorni di luglio.

La dirigenza – recita il comunicato – sta comunque già lavorando per la costruzione di un roster all’altezza della categoria, puntando su una squadra giovane che possa dare filo da torcere a tutti gli avversari che incontrerà in giro per lo Stivale. La ciliegina sulla torta sarà l’head coach che ha già dimostrato, nel corso degli anni, tutte le sue capacità, accettando in pochi minuti il progetto Normanna Aversa Academy e presto sarà nella città normanna per far partire questa avventura che si annuncia avvincente e.. vincente!“.

La città campana ha un posto importante nella storia della pallavolo italiana: tra gli anni Settanta e Ottanta la Virtus Aversa militò per diverse stagioni in Serie A1 e A2, mentre è molto più recente l’avventura del Volleyball Aversa che giocò in A2 dal 2016 al 2018.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI