LA NEF Volley Libertas Osimo

LA Nef Volley Libertas Osimo ospita l’Iseini Volley Alba Adriatica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

LA NEF Volley Libertas Osimo aspetta l’Iseini Volley Alba Adriatica. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli, dopo il brillante successo in quel di San Marino, sono chiamati a confermarsi contro un avversario temibile. Gli abruzzesi hanno ceduto al tie-break contro il Volley Potentino e avranno voglia di rivalsa. Una formazione, quella di coach Alessandro Brutti, che può contare su alcuni elementi di spicco tra cui l’ex di turno Matteo Rossetti.

Un test in cui i “senza testa” vogliono confermarsi per cercare di allungare la brillante partenza sul Titano, dove i biancoblu hanno dimostrato, grazie ad una bella prestazione collettiva, di essere una compagine unita e pronta a tutto. Servirà nuovamente una prestazione di carattere, grinta e cuore davanti al pubblico amico che torna al PalaBellini dopo quasi un anno e mezzo di assenza.

“Dobbiamo confermare quello che abbiamo fatto nella prima partita di campionato – commenta il capitano Marco Silvestroni – Saremo nel nostro palas con il supporto del pubblico e quindi vogliamo ripeterci cercando di migliorarci sempre. Quindi dipenderà tutto da noi”.

Fischio d’inizio sabato 23 ottobre alle ore 17.30 al PalaBellini. Dirigono l’incontro Azzurra Bordoni e Carolina Mezzasoma.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI