Foto Ufficio Stampa La Nef Osimo

La Nef Osimo ospita il Volley Potentino. Polidori: “Siamo un gruppo molto unito”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si torna in campo per la Nef Osimo questo sabato alle ore 17.30 contro il Volley Potentino. Dopo due trasferte senza vittorie la squadra osimana cerca tra le mura amiche di smuovere una classifica non troppo brillante e ci tengono particolarmente a far bene. La squadra di coach Roberto Masciarelli ospita la compagine maceratese ed entrambe le squadre vengono da due sconfitte esterne e cercheranno di invertire la rotta. Una gara da non sottovalutare assolutamente per gli osimani come ci spiega l’esperto Giovanni Polidori.

Nonostante la classifica ci penalizzi abbiamo comunque fatto delle buone prestazioni – esordisce il rietino classe ’75 – siamo una squadra giovane e ci caratterizza il gruppo che vedo molto unito. Ci aspetta una gara difficile contro il Volley Potentino che hanno una rosa di tutto rispetto come l’ex di turno Rossetti e il palleggiatore Miscio.

Considerando i tanti giovani nella squadra osimana, il sempre verde Polidori fa tesoro della sua grandissima esperienza e cerca di trasmettere tutti i segreti “del mestiere” per migliorare sia individualmente che di collettivo per una squadra che ha grandi potenzialità.

Dopo una pausa a livello agonistico di 7 anni eccomi qui di nuovo sul parquet di gioco e mi sento di poter dare ancora molto – prosegue il Giovanni – questo è uno sport bellissimo e cerco di dare sempre il massimo sia per me che per i miei compagni: sono orgoglioso del mio ruolo sia in campo che fuori, essendo un punto di riferimento per la crescita della squadra, che ripeto, ha ampi margini di miglioramento.

Fischio d’inizio sabato 13 Febbraio alle ore 17.30 al PalaBellini di Osimo. Dirigono l’incontro Valentina Battistini e Rosalba Santoniccolo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI