La Nef Osimo di Serie D cede davanti al pubblico amico per 2-3 contro la Onlymoso Bambù

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È iniziata l’avventura in Coppa Marche per la Nef Osimo di serie D allenata da coach Marco Lucioli.

Gli osiman, inseriti nel girone C insieme a Onlymoso Bambù, Frezzotti Trasporti, Pallavolo Loreto, Sabini Castelferretti e Tecno Surface Jesi, hanno fatto il loro esordio sabato scorso al PalaBellini contro la squadra del fabrianese uscendo sconfitti per 2-3 (24/26, 25/18, 17/25, 25/20, 11/15) dopo una gara tirata e combattuta.

Un punto in classifica quindi per i ragazzi di coach Marco Lucioli che torneranno in campo sabato 28 Settembre, alle ore 18.30 in casa del Tecno Surface Jesi. “E’ stato un buon esordio – commenta il neo tecnico della squadra di serie D – In genere la Coppa Marche è quasi sempre appannaggio dei club di serie C pertanto nel nostro caso serve più come vero e proprio precampionato con una serie di gare che ci permettono di prepararci all’inizio del campionato previsto tra un mese.

Ho messo in campo anche quattro under 16 che hanno risposto bene, e non è mai facile in queste categorie per dei ragazzi così giovani riuscire ad adattarsi subito al contesto. Nel nostro caso la squadra di serie D ha anche lo scopo di far crescere i nostri ragazzi, per prepararli alle categorie superiori”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI