La Nef Osimo cede nel derby in casa della Bontempi Netoip Ancona

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Nef Osimo cede nel derby. In casa della Bontempi Netoip Ancona, i ragazzi di coach Roberto Masciarelli si arrendono per 3-1 non riuscendo ad invertire la rotta. Un’affermazione netta quella dei dorici che sono riusciti a tenere in mano la partita fin da subito: pronti via ed i padroni di casa partono forte, 5-1, e la difesa giallorossa non riesce ad arginare l’intraprendenza dei locali. Il primo set è abbastanza a senso unico ed i biancorossi toccano il 17-11. La Nef Osimo non riesce a cambiare l’inerzia della frazione e chiude sotto sul 25-20.

Più combattuto il secondo set, che vive di continui botta e risposta. I locali vanno sul 12-9, che diventerà il break decisivo, ma i giallorossi peccano un pò in ricezione. Finale emozionante, con La Nef che annulla due set ball ai dorici, toccando il 24-23, ma l’ultimo attacco della Bontempi Netoip è vincente.

Nel terzo set i ragazzi di coach Masciarelli partono con piglio deciso e danno vita ad un set sul filo dell’equilibrio. Il primo strappo del match, 17-20, è decisivo per la Nef per riaprire la questione sul 21-25.

Nel quarto set si combatte fino a metà frazione, poi il 14-10 biancorosso diventa fondamentale: i giallorossi non hanno al forza per rientrare in gara e si arrendono sul 25-20.

BONTEMPI NETOIP ANCONA – LA NEF OSIMO 3-1 (25-20; 25-23; 21-25; 25-20)

 BONTEMPI NETOIP ANCONA: Rosa 7, Galdenzi 10, Bizzarri ne, Giombini, Silvestrelli ne, Albanesi 3, Angeli 10, Sabbatini ne, Clementi ne, Santini ne, Ferrini 19, Magini 19, Ujkaj ne, Bugari All. Giombini

LA NEF OSIMO: Pettinari, Carletti ne, Silvestroni 9, Bacca 16, Paolucci, Massaccesi 9, Bruschi 7, Gagliardi 1, Pace, Rossetti 10, Stella 7, Gatto 1, Baldella All. Masciarelli

Arbitri: Fabrizio Giulietti – Dalila Villano

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI