Italian Sportrait Awards 2021

La nazionale U20 e l’Imoco candidati per gli Italian Sportrait Awards

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La nazionale italiana maschile Under 20 e l’Imoco Volley Conegliano sono in corsa per gli “Italian Sportrait Awards 2021″. L’ evento, giunto alla nona edizione, vuol dar voce a tutti gli appassionati e tifosi di sport per eleggere i migliori atleti italiani, non soltanto in base ai risultati, ma premiando soprattutto chi ha saputo emozionare attraverso le proprie prestazioni sportive e ispirare con i propri comportamenti dentro e fuori dal campo gara.

Il premio, organizzato dalla Confsport Italia nel 2021, sarà patrocinato dal parlamento europeo, un ulteriore riconoscimento del valore della manifestazione che ogni anno annoverà il sostegno di molteplici federazioni e gruppi sportivi civili e militari.

Gli azzurrini di Angiolino Frigoni, vice campioni europei under 20, si giocheranno il premio per la categoria Team Giovani, mentre l’Imoco Volley Conegliano è in corsa nella categoria Team Top.
Gli appassionati potranno votare sino al 21 febbraio sul sito italiansportraitawards.it .
La data di premiazione sarà decisa successivamente, in base all’evolversi della pandemia da coronavirus, comunque non si terrà prima del mese di marzo 2021.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI