Foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

La nazionale maschile argentina saluta Monza e parte per Rimini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Due giorni di duro lavoro all’Arena di Monza nel weekend e ora la partenza per la VNL 2021 di Rimini. La nazionale argentina di Marcelo Mendez, che da domani, martedì 25 maggio, sarà impegnata nella “bolla” romagnola nella manifestazione annuale organizzata dalla FIVB, ha svolto la sua preparazione alla Volleyball Nations League nella casa del Consorzio Vero Volley.

Per gli argentini, arrivati in Italia in numero ridotto per alcune positività e quarantene di alcuni atleti, sono stati due giorni dedicati al lavoro con la palla alternati ai pesi. Il tutto svolto con intensità nella struttura monzese, reputata all’avanguardia sia dallo staff che dai giocatori della Seleccion.

Siamo stati benissimo a Monza – ha dichiarato l’allenatore della rappresentativa albiceleste, Mendez -. Vogliamo per questo ringraziare il Vero Volley per l’ospitalità. E’ anche grazie agli strumenti di ultima generazione che abbiamo avuto a disposizione se abbiamo potuto svolgere un lavoro di qualità in totale serenità”.

“Come ci presentiamo a questa VNL? Molto motivati – ha proseguito il palleggiatore e capitano dell’Argentina, Luciano De Cecco -. E’ chiaro che alla vigilia, quando non sapevamo ancora delle assenze che avremmo avuto, le aspettative erano altre. Siamo però fiduciosi di ritrovare in gruppo i nostri compagni e puntare a dare il massimo a questo appuntamento molto importante per ogni nazionale”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI