La Nazionale Maschile al lavoro in vista di Bari

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Secondo giorno di lavoro per la Nazionale Maschile in vista del Torneo di Qualificazione Olimpica che si terrà a Bari dal 9 all’11 agosto.

Nelle Marche gli uomini di Gianlorenzo Blengini si stanno allenando presso l’Eurosuole Forum in vista dell’appuntamento clou di una lunga stagione durante la quale Giannelli e compagni disputeranno, successivamente, i Campionati Europei e la World Cup.

Terminata la Volleyball Nations League, e dunque la prima parte della stagione internazionale, il gruppo azzurro che nel frattempo ha parzialmente cambiato pelle con l’inserimento di alcuni atleti che hanno riposato al termine dell’attività con i rispettivi club, ha cominciato a dedicarsi alla tre giorni che varrà il pass per i Giochi Olimpici di Tokyo.

Come noto, nella marcia di avvicinamento al preolimpico, la Nazionale Italiana disputerà quattro test match, il primo dei quali il 24 luglio alle ore 20 proprio a Civitanova Marche contro la Slovenia di Alberto Giuliani.

ALLENAMENTI – Pubblico e appassionati potranno assistere agli allenamenti secondo il seguente calendario: 10, 12, 19 e 21 luglio dalle ore 17 alle ore 20.

PROGRAMMA TEST MATCH
24/7: Italia-Slovenia a Civitanova Marche (ore 20)
26/7: Italia-Slovenia a Chieti (ore 18)
1/8: Italia-Belgio a Bari (ore 21)
2/8: Italia-Belgio a Bari (ore 19)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI