Foto FIVB

La Mosca Bruno Bolzano punta sul greco Anastasios Aspiotis

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Colpo di mercato dell’ultim’ora per la Mosca Bruno Bolzano: la squadra altoatesina ha ingaggiato l’opposto greco Anastasios Aspiotis, nel giro della nazionale ellenica, proveniente dall’Olympiacos Pireo. Il 29enne “Akis”, come riportato oggi dal quotidiano Alto Adige, è già arrivato a Bolzano e ha iniziato gli allenamenti con i compagni di squadra dopo essersi sottoposto ai controlli per il Covid-19.

È un giocatore su cui puntiamo tanto – ha detto l’allenatore dei bolzanini Donato Palanoabbiamo insistito per averlo e siamo riusciti a portarlo in Italia. I primi giorni sono stati positivi, anche dal punto di vista della relazione con il gruppo. Ha un carattere molto mediterraneo ed è un leader. È un ragazzo che ha tutti i numeri per fare bene“.

Aspiotis aveva vissuto la sua prima esperienza all’estero da giovanissimo al VfB Friedrichshafen, nella stagione 2012-2013; successivamente ha giocato in patria con Pamvochaikos e Kyzikos e per tre anni a Cipro con il Pafiakos Paphos, prima di trasferirsi all’Olympiacos con cui ha disputato l’ultima finale del campionato greco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI