Foto di Corrado Belli

La Megabox attende Ravenna. Balboni: “Dovremo cercare di imporre il nostro gioco”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La Megabox Vallefoglia torna in campo domenica 10 gennaio alle 17 al PalaDionigi di Montecchio con la Conad Teodora Ravenna, nel recupero della quinta giornata del girone di ritorno della regular season del Girone Est del campionato di serie A2 femminile. Nella gara di andata le tigri, che guidano la classifica con 29 punti appaiate al Cuore di Mamma Cutrofiano (la Conad è quarta a 21 punti), vinsero sul campo ravennate in tre soli set. L’incontro, diretto dagli arbitri Turtù e Oranelli, sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A (www.lvftv.com) e da TVRS, in differita, martedì 12 gennaio alle 21.55 (canale 11) e mercoledì 13 gennaio alle 13 (canale 111). Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App.

La Megabox è attesa da una partita difficile, che viene dopo una lunga sosta e propone un avversario di valore che si gioca punti preziosi per la qualificazione alla poule promozione. Parola alla palleggiatrice delle tigri Martina Balboni: “Non sarà una partita facile, questo è certo. All’andata giocammo molto bene sul loro campo, ma quel ricordo non conta più nulla. Loro hanno giovani di grande potenziale, ma già in grado di dire la loro, e non vanno assolutamente sottovalutate: verranno qui per far punti, visto che sono in piena corsa per i primi cinque posti e la qualificazione alla poule promozione. Dal canto nostro, abbiamo già perso due partite in casa e non vogliamo certo ripetere l’esperienza. Dovremo cercare di imporre il nostro gioco, battendo bene e mantenendo lucidità e concentrazione su ogni pallone, evitando pause e cali di rendimento”.

Intanto sta procedendo l’inserimento di Barbara Dapic: “Ha cominciato a fare qualcosa in palestra con noi, pur con molta attenzione. Si sta inserendo in punta di piedi, è una ragazza molto carina e disponibile e noi stiamo facendo di tutto per farla sentire bene all’interno del nostro gruppo. Tra qualche settimana potremo contare anche su di lei”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI