Foto Ufficio Stampa Med Store Macerata

La Med Store Macerata si congeda da Natale Monopoli e William Snippe

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo importanti conferme, per la Med Store Macerata arriva anche il momento di due separazioni. Lasciano la squadra biancorossa due giocatori che hanno dato tanto alla squadra: il palleggiatore Natale Monopoli e lo schiacciatore William Snippe.

Lo schiacciatore olandese era arrivato lo scorso anno e soprattutto nella prima parte della stagione, in un momento difficile, aveva aiutato la Med Store con prestazioni importanti, per rimanere poi sempre una risorsa nel proseguire del campionato. “Un grandissimo professionista, esempio per i tanti giovani del roster biancorosso. A Macerata lascia un bellissimo ricordo, non solo delle sue qualità di atleta ma anche per quelle della persona fuori dal campo” scrive la società.

La Med Store saluta quindi anche il suo capitano Natale Monopoli, che lascia la squadra dopo due stagioni vissute con grande intensità. Il carisma e la voglia del palleggiatore hanno trascinato la Med Store Macerata a due campionati di vertice, uno interrotto sul più bello dall’emergenza Covid, l’altro conclusosi soltanto all’ultima partita dei play off, ad un passo dalla promozione. “Sotto la sua ala – sottolinea il comunicato – sono potuti crescere i giovani biancorossi, attingendo all’esperienza di un atleta che ha calcato i più importanti palcoscenici della pallavolo. In quello che è stato uno storico ritorno a Macerata per Monopoli, la città ha riaccolto il campione mai dimenticato e il suo ricordo rimarrà indelebile in tutti i tifosi e nella società biancorossa“.

La Pallavolo Macerata – conclude la società – ringrazia i due campioni e augura loro il meglio, a Natale Monopoli per il proseguimento della sua carriera e a William Snippe per la nuova avventura che lo aspetta dopo il ritiro dalla pallavolo, al termine di una lunga e prestigiosa carriera“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI