Foto Associazione Giacomo Sintini

La mascherina di Osmany Juantorena per sostenere la ricerca sul cancro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Una mascherina speciale per sostenere la ricerca sul cancro: la speciale iniziativa è portata avanti da Osmany Juantorena, schiacciatore della Cucine Lube Civitanova e della nazionale italiana, con l’intento di dare un contributo al suo carissimo amico Jack Sintini, grande pallavolista, ma anche in prima linea nella lotta contro la malattia – che lui stesso è riuscito a sconfiggere – attraverso l’Associazione Giacomo Sintini.

Ci sembra importante riunire le nostre forze in un periodo così difficile – spiega Juantorena – ed impegnarci per favorire il progresso della ricerca oncologica. Insieme al gruppo Mascherine Italiane Store abbiamo dato vita ad un progetto per la realizzazione di queste mascherine. Ho deciso di dare un contributo in prima persona mettendo la mia immagine a disposizione di questa iniziativa con uno strumento che oggi è indispensabile per la nostra salute”.

Una parte dei fondi raccolti della loro vendita – annuncia lo schiacciatore – sarà destinata dall’Associazione alla ricerca sul cancro. Come si può ben capire mi è particolarmente caro questo tema, perché oggi Giacomo è qui con me grazie ai progressi quotidiani possibili grazie alla ricerca medica. Invito tutti a partecipare alla nostra raccolta fondi con l’acquisto di una semplice mascherina, perché il contributo di ognuno può fare la differenza”.

La mascherina può essere acquistata online: arriverà all’interno di una confezione speciale insieme a un biglietto con il ringraziamento personale di Osmany Juantorena.

(fonte: Associazione Giacomo Sintini)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI