Foto Lega Pallavolo Serie A

La Lube sfida la capolista. Marchisio: “Fondamentale tenere in ricezione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Cucine Lube Civitanova fa visita alla Vero Volley Monza, e per una volta le parti sono invertite: alla vigilia dell’anticipo dell’undicesima giornata, in programma mercoledì 10 novembre alle 20.30 all’Arena di Monza, è la squadra brianzola a essere in testa alla classifica e quella marchigiana a inseguire. L’incontro sarà anche una rivincita della semifinale di Del Monte Supercoppa del 23 ottobre, quando a imporsi in quattro set fu la squadra di Eccheli, per la prima e unica volta in 16 precedenti tra le due formazioni.

Alle 14.30 di oggi i campioni d’Italia sono partiti da Civitanova Marche alla volta di Monza, dove domani mattina alle 10 sosterranno la rifinitura in vista della sfida in notturna. Così come accaduto a Milano domenica scorsa, le ore precedenti al match saranno decisive per determinale un eventuale impiego in partita di Osmany Juantorena e Jiri Kovar.

Andrea Marchisio presenta così il match: “Sarà una sfida dura. Monza esprime una buona pallavolo, ha già battuto noi e altre grandi squadre come Modena e Piacenza. Il servizio brianzolo è un’arma importante grazie all’abilità dell’opposto e degli schiacciatori. Dovremo tenere in ricezione e restare lucidi in attacco. A causa degli infortuni non siamo riusciti ad allenare bene tutti i fondamentali, ma troveremo forma e intesa. Siamo stati bravi a fare squadra dopo le difficoltà e sono venuti fuori il carisma e il carattere. Chi gioca mette qualcosa in più, è sintomo di un grande gruppo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI