La Lube apre oggi pomeriggio a Mosca il lungo calendario di eventi europei

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Cucine Lube Civitanova è già a Mosca, dove affronterà oggi pomeriggio alle ore 17 italiane la Dinamo nell’andata dei Quarti di finale di Champions League: inizia subito con un lungo viaggio e una sfida dura la settimana dei cucinieri, che rientreranno in Italia nella giornata di mercoledì.

Giovedì pomeriggio il rientro in palestra, perché incombe il penultimo impegno di Regular Season in SuperLega che vedrà Stankovic e compagni impegnati a Bari contro il fanalino di coda Castellana Grotte (domenica, ore 18). Settimana dunque senza sosta, dopo gli allenamenti di tecnica del venerdì e del sabato la partenza alla volta della Puglia, dove domenica mattina è in programma la consueta seduta di tecnica.

La Dinamo Mosca sabato pomeriggio ha anticipato il proprio impegno di campionato contro lo Yaroslavl vincendo per 3-2: la squadra moscovita si trova ai bordi della zona playoff, al settimo posto assoluto con 36 punti e un range del 50% tra vittorie e sconfitte. I Champions League si è qualificata seconda nel proprio girone con quattro vittorie e due sconfitte, subite entrambe da Perugia.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI