foto Materdominivolley.it Castellana Grotte

La Linea Verde Mater rinnova la sinergia con Fenix e N.V.P.

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La Materdominivolley.it Castellana Grotte rinnova la collaborazione tecnica con l’ASD Fenix Monopoli e la New Volley Polignano due importanti club del territorio impegnati anch’essi nella promozione dei vivai giovanili.

La partnership siglata per il secondo anno consecutivo si inserisce nella preziosa linea verde della Mater nell’ottica della valorizzazione del volley sul territorio. Operativamente la sinergia si traduce in una rete di supporto tecnico logistico tra i tre sodalizi Mater, Fenix e N.V.P., quest’ultima iscritta al campionato maschile di serie C.

Tante le attività previste nell’accordo, siglato negli scorsi giorni, tra cui l’istituzione di borse di studio sportive riservate ad atleti con determinati parametri antropometrici che vorranno avvicinarsi al mondo del volley e potranno quindi avvalersi anche della supervisione dello staff dell’academy.

Si tratta – spiega il presidente Michele Miccolis – di una preziosa convenzione sportiva che già lo scorso anno ha dato i suoi frutti. Il nostro obiettivo è quello di poter assicurare al sud est barese una ulteriore vetrina laddove dovessero spiccare particolari talenti che possano poi essere valorizzati nell’ambito dell’accademia del volley gialloblù. Ringrazio particolarmente i dirigenti di entrambe le società per aver voluto continuare a credere nel progetto e per averci accordato fiducia e stima. La Mater allarga così la sua rete di contatti presidiando in sinergia il territorio e sono certo che da questa collaborazione tanti altri ragazzi potranno avvicinarsi alla pratica del volley appassionandosi a questo sport straordinario”.   

Intanto l’academy castellanese ha fissato in calendario per il prossimo lunedì 4 Settembre la data del raduno 2023/2024. Sarà la selezione U19 la prima ad iniziare il percorso stagionale, il gruppo si ritroverà così al tradizionale saluto del presidente Miccolis presso “Casa Mater” la palestra scolastica adiacente l’I.I.S.S. “Consoli Pinto” in Via Vitantonio de Bellis.   

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI