La Lardini supera il test match contro la Roana Macerata. Ad assistere anche il neo acquisto Nia Grant

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Lardini disputa un buon allenamento con la Roana CBF Helvia Recina Macerata sotto gli occhi di tanti appassionati e di Nia Grant. La neo centrale statunitense della Lardini è arrivata nel tardo pomeriggio a Filottrano, giusto il tempo per assistere alla parte conclusiva del test, conoscere le sue nuove compagne e lo staff tecnico.

E’ stata una giornata intensa, ma molto bella – ammette Nia Grant –. Sono felicissima di essere qui e sono carica per cominciare. E’ il mio primo anno in Italia, cerco di non avere troppe aspettative, voglio solo spingere, dare il mio meglio ogni giorno per la squadra e mi aspetto che la squadra faccia lo stesso, con la voglia di ottenere risultati positivi tutti insieme. Questa è una scelta voluta, sono concentrata sulla pallavolo. Sono molto contenta dell’accoglienza ricevuta, dopo l’annuncio del mio arrivo alla Lardini sui social ho percepito tanto calore da parte dei fans e questo mi fa sentire come se fossi a Filottrano già da tanto tempo”.

Da domani sarà a disposizione dello staff tecnico filottranese, che per il momento raccoglie ulteriori indicazioni dai tre set disputati con la formazione di Luca Paniconi, un allenamento utile per testare la condizione attuale contro una Roana solida e attenta in difesa.

LARDINI FILOTTRANO – ROANA CBF HR MACERATA 2-1

LARDINI FILOTTRANO: Papafotiou 1, Nicoletti 15, Mancini 2, Moretto 2, Partenio 7, Bianchini 15, Bisconti (L); Pelingu 1, Pogacar, Sopranzetti (L2), Angelina 9, Pirro 2. All. Schiavo – De Persio.

ROANA CBF HR MACERATA: Lancellotti 1, Smirnova 13, Martinelli 6, Rita 5, Pomili 14, Kosareva 7, Pericati (L); Spitoni, Giubilato, Mazzon 3, Peretti 1, Nonnati, Tajè. All. Paniconi – Carancini.

ARBITRI: Luciani e Brunelli.

PARZIALI: 25-20 (23’), 23-25 (24’), 28-26 (27’).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI