(foto Alessandra Lazzarotto)

La Kioene a Verona per il derby. Volpato: “Ogni stagione fa storia a sé”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Kioene Padova chiude il girone di andata di SuperLega con il derby veneto contro i cugini della NBV Verona. Oggi, alle 19.30, i ragazzi di coach Cuttini scenderanno sul taraflex per incontrare la formazione di Stoytchev.

Verona che non scende in campo per una gara ufficiale da ottobre. Ma anche una Verona rinnovata, che ha recentemente ritrovato alcuni giocatori, dopo che il Covid-19 li aveva costretti ai box, e ingaggiato il nuovo opposto Mads Jensen.

A poche ore dal match, il capitano della Kioene, Marco Volpato, commenta così a Il Mattino – Padova: «È un match molto sentito», sottolinea il centrale vicentino, «nelle ultime stagioni siamo riusciti anche ad ottenere qualche bella vittoria contro di loro, ma ogni stagione fa storia a sé. Fortunatamente noi stiamo tutti bene, mentre sappiamo che la Nbv tornerà a giocare dopo un periodo non facile. Dovremo però stare attenti, perché possiede un roster di qualità che non dovremo minimamente sottovalutare. Inoltre, con la partenza di Boyer, cambieranno schemi ed equilibri di gioco, servirà attenzione».

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI