Per la Igor Volley di Massimo Barbolini è già tempo di rituffarsi nel campionato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dall’Europa alla Serie A.

Le azzurre sono in partenza per Firenze, dove domani sera (in diretta su Rai Sport +HD a partire dalle 20.30) sfideranno le padrone di casa de Il Bisonte tra le cui fila militano le “ex” Dijkema e Alberti.

Il match aprirà il programma della settima giornata di serie A1 (alle azzurre manca la partita con Conegliano, rinviata per la Supercoppa e da recuperare mercoledì 28 al Palaverde) e le due formazioni ci arrivano con un ruolino di marcia, rispettivo, di cinque vittorie in altrettante partite (Novara) e tre vittorie a fronte di tre sconfitte (Firenze).

Appena pochi giorni fa Firenze è riuscita a portare al quinto set Busto Arsizio – avverte la schiacciatrice americana Michelle Bartsch-Hackley – arrivando a un passo dal conquistare il successo.

Sarà un match durissimo, contro una formazione solida e competitiva, e servirà una prestazione di alto livello per ottenere un risultato positivo.

Siamo fiduciose ma anche consapevoli che non sarà un match semplice e d’altra parte questo in Italia rappresenta la normalità”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI