Foto: Piero Taddei

La Gis sfida Galatina. Scarpi all’esordio: “Hanno giocato bene anche senza me”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo il turno forzato di riposo per via del Covid-19, la Gis Pallavolo Ottaviano, domani alle ore 18.00 a Taviano  affronta l’Efficienza Energia Galatina, squadra costruita con giocatori esperti e importanti. Una grande occasione per la Gis che affronterà questa gara senza alcuna pressione vista la classifica ampiamente positiva.

A parlare lo schiacciatore Enrico Scarpi, all’esordio domani con la Gis:“Non mi aspettavo un inizio del genere visto che la squadra é stata completamente rivoluzionata rispetto al roster dello scorso anno, i ragazzi hanno dimostrato grande carattere già delle prime 3 gare. Non é stato completato il mio trasferimento entro i tempi stabiliti dalla lega, per questo ho dovuto saltare le prime 3 partite ma la squadra ha dimostrato di saper giocare molto bene anche senza di me. Galatina é una squadra con tanta esperienza dove ci sono giocatori con qualità al di sopra della categoria, penso che dovremo affrontare la partita senza paura di sbagliare e rischiando un po’ di più in battuta.
Viviamo giorno per giorno cercando di dare il massimo ogni settimana, speriamo che i campionati di serie A non vengano interrotti anche se sarà difficile recuperare cosí tante partite rinviate causa covid”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI