La giovanissima alense Nicole Brunelli è il nuovo libero del Lagaris Volley in serie B2

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Uno dei pilastri fondamentali del progetto di collaborazione territoriale Lagaris Volley è la valorizzazione dei giovani talenti della Vallagarina. Ecco, allora, che il ruolo di libero della squadra di serie B2 griffata Lagaris sarà vestito dalla giovanissima lagarina Nicole Brunelli.

Classe 2001, nata e cresciuta ad Ala, Nicole arriva al progetto Lagaris Volley dalla Bassa Vallagarina Volley dove ha vissuto l’intero settore giovanile fino ad arrivare nella scorsa stagione ad esordire in serie C. Giocatrice giovanissima ma dotata di ottimi fondamentali, ha ancora ampi margini di miglioramento e potrà continuare a crescere cimentandosi in un campionato nazionale come la serie B2.

All’esordio nei campionati nazionali, Nicole è una ragazza che ha già avuto modo di mettersi in luce non soltanto in campo regionale ed in diversi tornei nazionali. Nel 2016 è stato il libero della Rappresentativa femminile del Trentino al Trofeo delle Regioni disputato in Umbria. L’anno precedente, invece, fu una delle dodici giovanissime selezionate in tutta Italia per giocarsi fino in fondo la possibilità di far parte della “FoppAcademy”, organizzato dallo storico club della Foppapedretti Bergamo.

Agli ordini di coach Marco Angelini nella prossima stagione la giovanissima Nicole sarà la custode della seconda linea della squadra lagarina.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI