Foto Federazione Italiana Pallavolo

La giovane Sara Bellia approda a Montecchio: ” Ci potremo togliere più di qualche soddisfazione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Continua a prendere forma la Montecchio del futuro che si avvia a completare le ultime caselle di mercato. L’ultimo nome è quello di Sara Bellia, schiacciatrice trevigiana classe 2004 che nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Club Italia.

Ho accettato subito la proposta di Montecchio – spiega Bellia a Il Giornale di Vicenza ­- Conoscendo i nomi delle atlete in rosa credo che ci potremmo togliere più di qualche soddisfazione e centrare gli obiettivi societari. Spero di poter dare il mio contributo visto che l’ultimo anno al Club Italia ho avuto la possibilità di recuperare dopo due infortuni. Quella con Montecchio sarà la mia prima esperienza tra le big”.Bellia è una giovane promettente; un talento da consolidare e che vorremmo poter far diventare un tassello importante di un roster di esperienza, ma giovane nell’età” spiega la presidentessa Carla Burato.

Bellia, che veste anche la maglia della Nazionale, nel 2021 ha partecipato ai mondiali under 18 in Messico conquistando l’argento nella finale persa contro la Russia. Nell’ultima stagione la giovane schiacciatrice ha avuto modo di recuperare da due infortuni e a Montecchio condividerà il reparto di posto 4 con Alessia Arciprete e Linda Magnani.

(Fonte: Il Giornale di Vicenza)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI