Foto Olimpia Teodora Ravenna

La giovane Eleonora Sestini è il nuovo secondo opposto dell’Olimpia Teodora

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Continua la “linea verde” dell’Olimpia Teodora Ravenna. Il Consorzio per il Volley annuncia infatti che sarà la giovane Eleonora Sestini il secondo opposto della squadra guidata da coach Simone Bendandi nella prossima stagione. Classe 2002, nata in Toscana e cresciuta alla Vbc Arnapolis, ma molto legata al territorio romagnolo e ravennate, vivendo d’estate a Cervia con la famiglia, nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie B1 con la Pallavolo Perugia.

Per me sarà la prima esperienza in A2 – commenta Eleonora – e quindi ci sarà un po’ di ansia, com’è giusto che sia, però ho soprattutto tanta voglia di crescere e lavorare per migliorare. Penso di poter imparare molto da Fricano e sono carichissima perché mi piace molto come giocatrice. Sono stata entusiasta quando si è concretizzata la possibilità di poter giocare a Ravenna anche perché sono molto legata a questo territorio. Adoro questa opportunità che per me è un sogno e non vedo l’ora di mettermi in gioco e conoscere le mie compagne“.

Stiamo costruendo una squadra molto giovane – spiega il DS Henriëtte Weersinge mi fa piacere che arrivi un’altra ragazza che ha tanta grinta e voglia di mettersi in gioco per migliorarsi. Con lei confermiamo ancora una volta la nostra propensione a lavorare con giocatrici giovani che vogliono crescere, e in più speriamo ci dia una grossa mano nel mantenere alto il livello degli allenamenti. Abbiamo molte ragazze che possono fare ruoli diversi e pure lei può anche ricevere, quindi continueremo ad allenarla anche su questo fondamentale“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI