Foto FIVB

La gioia di Haak, Plummer e De Gennaro: “Abbiamo fatto vedere chi siamo” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il secondo trofeo della stagione (dopo la Supercoppa Italiana) è quello più bello e più ambito per la Prosecco DOC Imoco Conegliano, che sognava da un anno la rivincita sul VakifBank consumatasi ad Antalya nella finale del Mondiale per Club femminile. Le Pantere per il momento hanno potuto concedersi solo qualche festeggiamento sul pullman e domani abbracceranno i propri tifosi all’aeroporto di Venezia (arrivo previsto alle 8.55 di lunedì), prima di ripartire subito per la trasferta di Champions League a Mulhouse.

Isabelle Haak è la grande protagonista di questa come della scorsa edizione, avendo vinto per due volte il premio di MVP con due maglie diverse: “Abbiamo giocato una partita fantastica, sono davvero felice! Adoro la mia squadra” commenta la svedese a fine gara. E poi aggiunge: “Non sapevamo come sarebbe andata, ma sapevamo di avere una grande squadra. Non vedevamo l’ora di confrontrarci con questi grandi avversari, siamo andate avanti passo passo e abbiamo fatto un gran lavoro“.

Poche parole, ma cariche di emozione, anche per Kathryn Plummer: “Sapevamo che sarebbe stata difficile e che avremmo dovuto giocare alla grande. Lo abbiamo fatto bene, divertendoci in campo, ed è stato davvero fantastico. Questo dimostra che anche noi siamo una delle squadre più forti al mondo, noi lo sapevamo già, ma dovevamo farlo vedere in campo“.

Sono stati giorni molto intensi e pieni – conclude Moki De Gennarosapevamo di affrontare squadre fortissime come Eczacibasi e Vakif, e anche le squadre brasiliane che avevano un gioco velocissimo. Abbiamo cercato di esprimerci al meglio e penso che abbiamo fatto vedere il nostro valore. Il nostro segreto? Ci divertiamo e ci mettiamo a disposizione della squadra. È una gioia incredibile, ancora non ci rendiamo conto del successo, forse tra qualche giorno lo realizzeremo“.

(fonte: Imoco Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI