Foto Ufficio Stampa Gestioni&Soluzioni Sabaudia

La Gestioni&Soluzioni Sabaudia nella tana dell’ABBA Pineto Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Gestioni&Soluzioni Sabaudia si prepara alla seconda partita di ritorno del girone blu. Destinazione Pineto, in provincia di Teramo. La partita si terrà domani, domenica 17 gennaio alle ore 16.00, presso il PalaVolley S. Maria, situato nella cittadina abruzzese. Come da pratica consolidata, l’incontro si svolgerà a porte a chiuse ma sarà comunque visibile sulla piattaforma streaming legavolley.tv.

Difficile fare pronostici sulla partita imminente, infatti mentre da una parte il Pineto sta attraversando una fase positiva dal punto sportivo, dall’altra parte il Sabaudia sta dimostrando di avere la caratura di squadra di alta classifica, come ha confermato la partita persa per uno iato contro il Tuscania. Certamente il Pineto potrà contare sul vantaggio non indifferente di giocare in casa, ma il Sabaudia avrà dalla sua una notevole voglia di rivalsa, che si è dimostrata una carta vincente in più di un match.

Interrogato a proposito dell’imminente incontro l’allenatore del sodalizio pontino Sandro Passaro ha dichiarato: ”Domenica sarà una gara dura. Pineto è una squadra in saluta, che gioca bene in formazione e ha delle notevoli individualità. Tuttavia noi dobbiamo essere coscienti che stiamo esprimendo una buona pallavolo, concreta, e il nostro obiettivo sarà metterla in pratica anche contro Pineto.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI