Foto Pallavolo Bologna

La Geetit Bologna chiama a raccolta i tifosi: ecco la nuova campagna abbonamenti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si è tenuta oggi la conferenza stampa per la presentazione della campagna abbonamenti della stagione 2022-23 della Geetit Pallavolo Bologna. Sede dell’evento la sala conferenze di Lavoropiù, agenzia per il lavoro e partner della società. La campagna, accompagnata dal claim “Vieni con Noi” e da un video promozionale inedito, ha l’obiettivo di coinvolgere i tifosi rossoblu per la nuova stagione di Serie A3 maschile al PalaSavena.

Presente all’evento, con la presidente Elisabetta Velabri, anche l’assessora allo Sport del Comune di Bologna Roberta Li Calzi: “Questa realtà l’ho vista nascere – ha ricordato – e ho anche dato un piccolo contributo prima di assumere il mio ruolo attuale. Sta procedendo molto bene, con volti che conosco e con i quali ho condiviso diversi progetti, e con atleti nuovi che porteranno una ventata di entusiasmo“.

Pallavolo Bologna – ha continuato l’assessora – è una società di vertice che in pochi anni è riuscita ad arrivare in Serie A, e nonostante abbia un ‘3’ davanti noi speriamo continui a scalare le categorie. Una squadra di Serie A è un lustro per la città e io, come assessora allo Sport, sono felice di partecipare con questa frequenza ad eventi simili, sinonimo di un panorama ricco di squadre che portano il nome di Bologna in giro per l’Italia, l’Europa e il mondo. L’auspicio è che tutte le nostre società arrivino sempre più in alto: quando lo sport di vertice arriva agli alti livelli chiaramente si porta dietro l’entusiasmo dei più giovani“.

Sono intervenuti alla conferenza anche Barbara Martelli, responsabile Marketing di Lavoropiù, e il direttore generale Andrea Cappelletti, che ha presentato i calzini ufficiali griffati Pallavolo Bologna-Lavoropiù. La maglia della stagione 2022-2023 è poi stata consegnata dallo schiacciatore Francesco Guerrini al jersey sponsor. In chiusura è arrivato l’in bocca al lupo del presidente della SEF Virtus Cesare Mattei.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI