Foto You Energy Volley

La Gas Sales Bluenergy Piacenza ospita un’Itas in cerca di rivincita

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Quarta giornata di campionato di SuperLega Credem Banca e nuovo big match in programma al PalaBanca: la Gas Sales Bluenergy Piacenza, infatti, sarà impegnata domenica 11 ottobre alle ore 17 (diretta RaiSport) contro l’Itas Trentino.

L’importante vittoria conseguita in quel di Cisterna nel turno infrasettimanale è stata un’iniezione di fiducia ed energia per Clevenot e compagni che sono pronti ad affrontare un’altra corazzata tra le mura amiche del PalaBanca. In queste settimane si sono visti passi in avanti: i biancorossi hanno dimostrato di essere in crescita, che però va confermata e migliorata, come ha sottolineato anche coach Bernardi.

Alla seconda stagione alla Gas Sales, Iacopo Botto sa bene che l’Itas Trentino è una delle favorite del campionato. Lo schiacciatore spezzino sottolinea la voglia dei biancorossi di scendere in campo e mettere in difficoltà gli ospiti: “Domenica affrontiamo Trento, una squadra molto forte e costruita per vincere lo scudetto. Arriveranno a Piacenza molto carichi e con la voglia di rivincita dopo le ultime due partite di campionato in cui sono incappati in due sconfitte. Noi dovremo cercare di giocare la migliore pallavolo possibile per metterli in difficoltà. Bisognerà stare attenti al loro servizio e esprimere il nostro miglior gioco”.

Reduce da due risultati negativi, con le sconfitte contro Verona e Civitanova, l’Itas Trentino vuole tornare alla vittoria e conquistare i 3 punti. Per questa sfida Angelo Lorenzetti dovrà fare ancora a meno dello schiacciatore Alessandro Michieletto, in quarantena causa positività al coronavirus, ma potrà contare su tutti gli altri dodici effettivi della rosa.

Anche per questa sfida il pubblico potrà accedere all’impianto: nella giornata di venerdì 9 ottobre, infatti, è stata concessa la deroga dalla Regione Emilia Romagna che permette l’ingresso nel limite del 15% della capienza della struttura. Terminata la prelazione per i sottoscrittori dell’abbonamento Plus, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica che è aperta la vendita libera. Sarà possibile acquistare il biglietto presso le casse del PalaBanca oggi, sabato 10 ottobre, dalle ore 16.30 alle ore 19. Il prezzo dei biglietti è di 14 euro per i sottoscrittori dell’abbonamento Base e 25 euro per tutti gli altri.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI