Foto You Energy Volley

La Gas Sales Bluenergy Piacenza comincia a sudare al PalaBanca

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A quattro mesi dall’ultimo match di campionato, la Gas Sales Bluenergy Piacenza apre la nuova stagione sportiva 2021-22. Questa mattina alla corte di coach Lorenzo Bernardi hanno risposto presente sette giocatori: i centrali Alessandro Tondo, Edoardo Caneschi ed Enrico Cester, il palleggiatore Pierre Pujol, gli schiacciatori Thibault Rossard e Oleg Antonov e, infine, il libero Leonardo Scanferla. Assente il centrale Maxwell Holt, che atterrerà nelle prossime ore in Italia, mentre lo schiacciatore Aaron Russell, come già anticipato, si unirà al gruppo in un secondo momento per questioni burocratiche legate al visto.

Convocati a supporto del team il libero Federico Tosi e lo schiacciatore Petar Dirlic. I restanti componenti del gruppo, impegnati con le rispettive nazionali nei Campionati Europei e nei Mondiali Under 21, raggiungeranno successivamente la squadra. In rispetto dei protocolli indetti dalla Fipav e dalle norme vigenti contro il Covid-19, gli atleti sono stati sottoposti ai primi test ed esami clinici presso il Poliambulatorio Nuova Sicurezza Lavoro, storico sponsor piacentino della squadra.

La mattinata è proseguita in palestra con la prima sessione pesi sotto l’occhio attento dello staff tecnico e staff medico. Nel pomeriggio raduno sul campo per le prime direttive, riscaldamento e mini-allenamento. Il programma della settimana prevede ora due blocchi di allenamento divisi tra mattina (pesi) e pomeriggio (palestra); il mercoledì mattina sarà libero.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI