Foto Prisma Taranto Volley

La Fondazione Taranto 25 continua a sostenere la Prisma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si rinnova l’importante partnership tra la Prisma Taranto Volley e la Fondazione Taranto 25, che anche per la prossima stagione sosterrà la squadra del presidente Antonio Bongiovanni, proneta a disputare il campionato di Superlega Credem Banca.

“Taranto 25 – commenta il presidente Fabio Tagarelli – ha come mission principale quella di investire sul territorio negli ambiti che danno al territorio stesso maggiore identità e felicitàLa partnership con la Prisma Taranto Volley è per noi una grande opportunità di dare un contributo alla realtà sportiva più significativa della provincia. La nostra vicinanza sarà anche legata alla partecipazione dei soci, delle famiglie e dei dipendenti dei soci agli eventi sportivi. Quest’anno l’intervento di Taranto 25 nel mondo dello sport jonico sarà ancora più importante rispetto a quello del 2020: la Prisma Taranto Volley è per noi la locomotiva della nostra vicinanza allo sport tarantino“.

Un impegno concreto, dichiara il presidente della Prisma Antonio Bongiovanni: “La Fondazione Taranto 25 è sempre vicina ai momenti normali di questa città. Noi vogliamo progredire insieme a tutti, desideriamo creare un clima disteso che non serva solo allo sport, ma anche ai settori produttivi della nostra meravigliosa Taranto. Taranto 25, insieme a noi e a tutti coloro che si avvicineranno al nostro grande volley, si impegneranno per realizzare questi obiettivi“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI