Foto Facebook Paolo Cozzi

La Fipav Milano Monza Lecco premia Paolo Cozzi come giornalista dell’anno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Campione in campo, al pc e dietro i microfoni: Paolo Cozzi sta vivendo un altro importante step della sua carriera. Domenica 3 ottobre l’ex centrale della nazionale italiana, da sempre collaboratore di Volley NEWS, sarà premiato dalla Fipav Milano Monza Lecco con l’ambito riconoscimento “La Penna del Volley“, intitolato alla memoria del giornalista Paolo Brenna e destinato ogni anno ai rappresentanti dei media più attivi nella promozione della pallavolo.

Il premio sarà consegnato nel corso della tradizionale Cerimonia di premiazione delle società organizzata ogni anno dal Comitato Territoriale, che si svolgerà al Centro Paesi FIPAV di Milano a partire dalle 9.45 di Milano. Tra i premiati anche i giocatori del territorio che si sono distinti con le nazionali, come i campioni d’Europa Galassi, Romanò, Sbertoli, Danesi, Gennari, Parrocchiale e Orro, e le società di Serie A: Vero Volley Monza, Powervolley Milano e Diavoli Rosa Brugherio.

Per Cozzi un riconoscimento di notevole prestigio, che va a premiare la sua costanza e il suo impegno nel costruirsi una nuova professionalità da commentatore e analista del volley, fin da subito apprezzato dal pubblico per competenza ed equilibrio. Un traguardo di cui la nostra testata è felice e legittimamente orgogliosa, perché proprio da Volley NEWS è partito quel percorso che ha portato Paolo a diventare (dopo diverse esperienze televisive) uno dei telecronisti più apprezzati a livello nazionale, con il fiore all’occhiello delle Olimpiadi di Tokyo seguite per Discovery+, emittente per la quale commenterà anche la prossima edizione della Champions League.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI