La Final Eight di Junior League si disputerà a Civitanova Marche

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si disputerà a Civitanova Marche la Finale a 8 della Del Monte® Junior League, “Trofeo Massimo Serenelli”, evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con la Cucine Lube Civitanova. Dunque le migliori formazioni Under 19 del panorama pallavolistico italiano si affronteranno nella città adriatica, una grande occasione per tutti gli appassionati per vedere all’opera il meglio del volley giovanile.

Le otto finaliste Cucine Lube Civitanova, Materdominivolley.it Castellana Grotte, Diatec Trentino, Calzedonia Verona, Kioene Padova, Marconi Monini Spoleto, Caloni Agnelli Bergamo e GoldenPlast Potenza Picena si affronteranno da giovedì 24 maggio sino a domenica 27 maggio, giorno della Finalissima in programma all’Eurosuole Forum. Nei prossimi giorni sarà comunicato il programma dettagliato della kermesse.

Ricordiamo che il torneo è riservato agli Under 19 (limiti di età per atleti nati dal 1999 al 2001), con l’aggiunta di 4 fuori quota (1998) nell’intero Torneo, di cui due soli iscritti a referto in ogni gara.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI