Foto Facebook Fiamma Torrese Volley

La Fiamma Torrese Volley conferma la schiacciatrice Viviana Pernice

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Fiamma Torrese Volley punta sui giovani e conferma la schiacciatrice Viviana Pernice, una delle tante “enfant prodige” del vivaio Fiamma, che farà parte anche per questa stagione del roster oplontino per il campionato di B1 Femminile.

Se potessi guardare nel futuro, quali sono le tue speranze ed i tuoi obiettivi sia come pallavolista sia ‘semplicemente’ come Viviana? “Se potessi guardare al futuro, i miei obbiettivi nel settore pallavolistico sono lavorare sodo e fare sempre meglio, rispettando ciò che mi sono prefissata sin da piccola, ovvero diventare una giocatrice professionista, mentre per quanto riguarda la mia vita privata con lo stesso impegno e la stessa dedizione vorrei realizzarmi negli studi per diventare una brava psicologa ed avere la possibilità di aiutare le persone in difficoltà”.

La Fiamma Torrese Volley punta molto sui giovani soprattutto cresciuti nel proprio vivaio, cosa pensi della Società e quali sono i tuoi rapporti con le altre compagne di squadra? “La Fiamma oltre ad essere una grande società per me è come una grande famiglia. Rispetto e disciplina sono i principi fondamentali che la distinguono. La professionalità e l’impegno dedicato soprattutto a noi giovani ci permette di affacciarci a certe realtà, il rapporto con le compagne è ottimo, in palestra e negli spogliatoi si respira tranquillità, la stessa che ci permette di lavorare bene, con la consapevolezza di fare sempre meglio. Ringrazio il mio coach Adelaide Salerno per avermi dato questa grande opportunità credendo in me, ricambierò lavorando sodo e mettendoci il massimo dell’impegno per migliorare sempre di più”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI