Foto Mimmo Lazzarino/Saturnia Volley

La Farmitalia ritrova Palmi in Coppa: “La pressione c’è, non possiamo sbagliare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Buona la prima, e adesso la testa in casa Farmitalia Catania è tutta sulla prossima partita, sempre contro la Omifer Palmi. Dal match di campionato vinto 3-0 domenica scorsa, gli uomini di Waldo Kantor hanno spostato subito la loro concentrazione sull’appuntamento di domani mercoledì 18 gennaio alle 19.30, sempre al PalaCatania, per i quarti di finale della Del Monte Coppa Italia A3. I calabresi torneranno dunque ai piedi dell’Etna per un turno che vale l’accesso alla final four: i siciliani daranno il tutto per tutto davanti al loro pubblico, che di settimana in settimana fa crescere il suo sostegno. 

Il capitano Marco Fabroni tiene alto lo spirito del gruppo, fatto da giovanissimi ma anche da chi ha già vissuto queste esperienze: “Domani sarà una partita secca, alla fine del match saremo dentro o fuori la fase finale della Coppa, non possiamo commettere errori e dobbiamo giocare contro Omifer come abbiamo fatto bene domenica scorsa, senza troppe sbavature“. Orfana del suo opposto Stabrawa, fermo per infortunio, Palmi è stata travolta dal gioco dei biancoblu che pensano già alla doppietta: “C’è pressione certo, vincere la partita di domani significa avere raggiunto un importante obiettivo stagionale, e noi scenderemo in campo concentrati e sostenuti dal nostro pubblico che si fa sentire sempre“. 

La Saturnia Volley non è nuova ai quarti di finale di Coppa Italia, ma nel 2022 la corsa era finita ai quarti di finale in casa di Lecce: “Con il nostro miglior gioco siamo competitivi contro tutti – dice senza esitazione il presidente Luigi Pulvirenti – domani sarà importante mantenere alta la concentrazione senza sottovalutare nessuno, superare il turno significa darsi delle chance per i prossimi appuntamenti di Coppa“.

Gli spettatori potranno assistere alla partita di Coppa gratuitamente presentando il biglietto acquistato per il match di domenica o con il proprio abbonamento alla regular season. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI