foto Legavolley

La Farmitalia Catania non si ferma: dopo Manavinezhad, ecco Andrea Baldi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

L’entusiasmo di Andrea Baldi è palpabile. Schiacciatore, classe 2000, arriva in SuperLega tra le fila della Farmitalia Catania, dopo la sue esperienza con Bergamo. Il giovane è pronto a mettersi a servizio della squadra ed a lavorare ancora più duramente di quanto non abbia mai fatto.

La SuperLega è un sogno, è l’obiettivo di ogni giocatore. Per me però non è un punto di arrivo, ma uno di partenza e sono consapevole che da agosto, quando cominceranno gli allenamenti, dovrò rivedere tutto quello che so sulla pallavolo – queste le prime parole di Baldi -. Sarà interessante ed è un’esperienza che non tutti possono dire di avere fatto. Il livello tecnico sarà nuovo ed altissimo, ma io so lavorare duramente ed il mio compito sarà tenere il ritmo per fare sì che i titolari possano allenarsi al meglio“.

Mi unisco ad una società di qualità e ad una squadra con la quale, lo so per certo, potrò fare grandi cose – conclude –. L’obiettivo non è la salvezza, ma è quello di fare un buon campionato ed è un obiettivo che si può raggiungere con tanta determinazione. E questa non manca“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI