La famiglia Anderson cresce: un bebè in arrivo a febbraio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

“Siamo felicissimi di annunciare che aspettiamo un bimbo per il prossimo febbraio…”: la pubblicazione arriva dall’account ufficiale di Matt Anderson a margine di alcune foto familiari scattate negli ultimi giorni di vacanza insieme alla sua fidanzata Jackie Gillum con la quale convive da quasi un anno.

Un anno intenso dal punto di vista sentimentale per Anderson che tornerà presto a giocare in Italia, a Modena, dopo sette stagioni nello Zenit Kazan. Anderson aveva conosciuto Jackie lo scorso anno a Malibu durante una manifestazione pubblica nella quale lei era impegnata come blogger e fotografa: Jackie si occupa di lifestyle, arredamento, cibo ed è un’artista molto quotata. È stato amore a prima vista: i due si sono ritrovati dopo poche settimane a Kazan postando curiosissime foto travestiti da unicorni o di vita casalinga.

A maggio Matt ha presentato la classica proposta di matrimonio a Jackie, con tanto di dichiarazione in ginocchio e su Instagram poco dopo ha dichiarato con soddisfazione che lei gli aveva detto di sì. Ora la bella notizia della  cicogna in arrivo: e se Jackie dovesse decidere di non allontanarsi dal compagno il bimbo nascerà in Italia.

https://www.instagram.com/p/B1WyjNeFoSN/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

(Fonte: Matt Anderson Instagram)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI