Foto VL Dinamo

La Dinamo Mosca conferma Bulatovic e annuncia tre nuovi arrivi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Giornata di annunci ufficiali per la Dinamo Mosca femminile. La squadra della capitale russa ha innanzitutto confermato il tecnico Zeljko Bulatovic, subentrato a stagione in corso a Sukomel. La Dinamo ha poi presentato un poker di nuovi acquisti, uno dei quali, quello della brasiliana Natalia Pereira, era però già noto da lungo tempo. Le novità vere e proprie sono l’opposta Anna Klimets, il libero Maria Bibina e la schiacciatrice Sofia Kuznetsova; in fase avanzata anche la trattativa per l’arrivo a Mosca della centrale Ekaterina Orlova.

L’innesto più interessante è sicuramente quello di Klimets, nazionale bielorussa classe 1998 e reduce da quattro stagioni nell’Uralochka Ekaterinburg. Per Bibina, cresciuta proprio nel vivaio della Dinamo, si tratta di un ritorno a casa dopo diversi anni alla Dinamo Krasnodar; Kuznetsova è invece un interessante prospetto del 1999 proveniente dal Leningradka.

Su Orlova, 32enne centrale della Lokomotiv Kaliningrad a lungo nel giro della nazionale, il direttore generale Vladimir Zinichev dice: “Stiamo conducendo trattative molto serrate e siamo già in fase di chiusura. Una volta trovato l’accordo con la sua squadra precedente, Katia ha in programma di venire da noi“. Il club ha inoltre annunciato nei giorni scorsi anche le conferme di Maria Babeshina e Natalia Krotkova.

(fonte: VlDinamo.ru)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI