La Dinamo Mosca annuncia Taylor Sander e Stephen Maar

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Con un messaggio sulla comunità russa di Facebook la Dinamo Mosca ha ufficializzato le firme di Stephen Maar e Taylor Sander. Il canadese Maar, lo scorso anno a Milano con la Revivre, ha firmato un contratto di un anno. Biennale invece il contratto dell’opposto statunitense, 27 anni, che lascia il Sada Cruzeiro al termine di una stagione deludente che ha visto la squadra dell’Azulão fallire sia nel mondiale per club che nel campionato brasiliano. Sander, 27 anni, in Italia ha vestito la maglia di Verona e Civitanova.

La Dinamo, sette titoli russi in bacheca ha quindi completato cinque nuovi tesseramenti considerando anche quelli del centrale Maksim Belogortsev (Yaroslavich Yaroslavl) e degli alzatori Cheslavsk Sventitskis (Nova Novokuybyshevsk) e Pavel Pankov (Zenit Saint Petersburg). Liberati invece da ogni impegno gli schiacciatori Dick Kooy, Stanislav Eremin e Aleksandr Markin, gli alzatori Grzegorz Pająk e Valentin Bezrukov, il centrale Dmitriy Shcherbinin e l’opposto Pavel Kruglov.

La Dinamo Mosca ha chiuso la stagione del campionato russo eliminato ai quarti di finale dopo due partite dal Kemerovo che poi, a sorpresa, si è laureato campione.

(Fonte: Vk.com/vcdynamomoscow)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI