La delusione di Simone Giannelli: “Abbiamo ancora tanto da fare” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Lega Pallavolo Serie A
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Rabbia e delusione: non potrebbero essere più evidenti le emozioni di Simone Giannelli dopo la vera e propria batosta subita nella semifinale di Coppa Italia contro Perugia, in cui la sua Itas Trentino non è mai davvero entrata in partita. A fine gara il palleggiatore della nazionale è lapidario: “Non mi aspettavo un risultato così, hanno giocato bene loro e noi molto male. Quando si perde così vuol dire che è mancato veramente tutto, dobbiamo tornare a casa ad allenarci e rimboccarci le maniche“.

Una mazzata pesante sulle ambizioni di Trento, che aveva sognato in grande dopo le 16 vittorie consecutive tra campionato e Coppe: “Questa sconfitta ci dice che abbiamo ancora tanto da fare – conclude Giannelli – di squadre forti ce ne sono e noi dobbiamo tornare ad allenarci con tanta umiltà per affrontarle“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Esperia Cremona rinuncia alla serie A2: “L’attività proseguirà con il settore giovanile”

A2 Femminile

Il "fulmine" a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: "Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di responsabilità, U.S. Esperia comunica ufficialmente che non prenderà parte al prossimo campionato di serie A2 femminile. Allo stato attuale, l’impegno risulta troppo oneroso e impegnativo per il sodalizio cremonese".

La seconda storica esperienza gialloblù in cadetteria, quindi, termina così dopo tre anni di militanza.

"Esperia desidera ringraziare tutte le persone protagoniste di questo triennio, dalle atlete agli staff tecnici, dai dirigenti ai volontari addetti al servizio campo e ai tifosi, che hanno reso indimenticabili i tre anni in serie A2. Un grazie particolare va a tutti gli sponsor che in questi anni ci hanno sostenuto e ci sono stati vicini, per affrontare al meglio questa bellissima avventura", prosegue a riportare il comunicato.

Contestualmente alla rinuncia di una nuova stagione in serie A2, la società comunica che "l’attività sportiva proseguirà con totale dedizione al settore giovanile".