foto Lega Volley

La Del Monte Supercoppa Superlega 2025/2026 si disputerà l’8 e 9 novembre a Jeddah

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Nel corso della presentazione dei calendari della stagione 2025/2026 la Lega Volley Maschile ha annunciato una grande novità: la prossima Del Monte Supercoppa di Superlega si disputerà fuori dai confini nazionali a Jeddah, in Arabia Saudita, l’8 e il 9 novembre 2025. L’accordo sarà pluriennale.

A contendersi il trofeo in questa suggestiva location saranno Itas Trentino, Cucine Lube Civitanova, Sir Safety Perugia e Rana Verona.

L’argomento è stato introdotto da Massimo Righi: “A proposito di Supercoppa vogliamo annunciarvi con enorme piacere la novità della stagione: abbiamo raggiunto un accordo per disputare la Del Monte® Supercoppa 2025/26 in Arabia Saudita a Gedda”. Spazio quindi a un breve collegamento con gli emissari sauditi. “Siamo onorati di annunciare insieme a voi l’organizzazione di questo evento, che siamo convinti sarà di portata internazionale e di reciproco sviluppo”, ha proseguito Righi. “Ringrazio Saudi Crown, un fondo vicino all’Arabia Saudita per questa possibilità”. 

Il rappresentante di Saudi Crown si è detto “onorato di essere parte di questa manifestazione e felice di cogliere questa opportunità. Un grosso augurio alle squadre che parteciperanno e agli sponsor, in particolar modo a Del Monte®. Il legame tra Arabia Saudita e Italia si sta rinforzando, anche da un punto di vista dello sport”.

(fonte: Lega Volley)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI