Foto Molaschi/US Esperia

La CremonaUfficio Esperia torna a inseguire la Pool Promozione contro Olbia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

È tempo di tornare nella propria tana per le ragazze della CremonaUfficio Esperia, reduci dalla vittoria contro Melendugno e dalla più recente sconfitta contro Macerata. Lo sguardo delle ragazze di Zanelli si volge alla prossima avversaria, la Volley Hermaea Olbia, che cercherà a sua volta di riscattare le ultime tre partite, terminate senza punti contro avversarie di alta classifica come San Giovanni in Marignano, Mondovì e la stessa capolista Macerata. La partita si giocherà in anticipo sabato 9 novembre alle 17 al PalaRadi.

Chiara Landucci, centrale della CremonaUfficio, commenta così il momento della sua squadra: “Come ci aspettavamo, domenica è stata una partita difficile, a tratti anche molto equilibrata, sebbene sia stata Macerata a emergere nei finali dei set. Nei momenti chiave non siamo riuscite a esprimerci al meglio, ma stiamo lavorando in palestra con l’obiettivo di migliorarci e avremo già occasione di rifarci sabato contro Olbia. Dovremo essere brave a mettere in difficoltà le avversarie partendo dal servizio e sfruttando il fattore campo. Olbia è una squadra giovane e combattiva che è molto cresciuta nell’ultimo periodo. Un’attenzione particolare merita anche il nuovo innesto, Laura Partenio, che porta sicuramente esperienza al gruppo. Noi vi aspettiamo come sempre al PalaRadi per sostenerci ed essere il settimo giocatore in campo!“.

La gara del PalaRadi sarà diretta da Azzurra Marani ed Eustachio Papapietro, coadiuvati al referto elettronico da Marco Sarzi Maddidini, e sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI