La crema dell’Under 14 femminile a Treviso per il Memorial dedicato a Salvatore Francavilla

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si e’ svolto in provincia di Treviso,un torneo molto importante di pallavolo di livello giovanile,precisamente  a Breda di Piave, Maserada sul Piave e Villorba dove si sono tenute poi  le fasi finali, di sicuro una  Pallavolo di altissimo livello nel Memorial dedicato a Salvatore Francavilla (giovane fondatore dell’Energym Bremas, prematuramente scomparso), torneo riservato alla categoria u.14 femminile.

Seppur a metà settembre, il gioco espresso da queste atlete e’ davvero molto tecnico, e di alto livello agonistico. Presenti alcune delle compagini più’ rappresentative sul panorama Nazionale,dall’Emilia Romagna la scuola di volley per eccellenza dell’Anderlini MoMa Modena, le ragazze del Mondial T.di  Carpi, di Torri di Quartesolo campionesse del Veneto della scorsa stagione, e poi il CFV DAP Chions, Le mille e una notte del Clodia, le friulane della Juvenilia di Bagnaria Arsa ,ed infine le trevigiane del Silea ed il Monte volley insieme alle padrone di casa della Pomì Union Bremas.

Il podio è tutto emiliano con la vittoria della MoMa Anderlini Modena ed il terzo posto della Mondial T. Carpi che anche se lasciano la seconda posizione alle pari età di Chioggia danno vita ad una bellissima gara nel derby. Miglior giocatrice la n. 6 Kaja Karol (opposto) dell’Anderlini Modena, la Miglior schiacciatrice la n. 14 del Mundial T. Carpi Magnani Giulia (banda),la miglior palleggiatrice la n. 13 del Clodia Trizziero Anna.

Termina cosi’ la quinta edizione del torneo del Piave che da quattro anni e’ dedicata al Memorial Francavilla ed ogni anno diventa sempre più’ prestigiosa,complimenti a tutti i volontari delle società che hanno realizzato con successo anche questa edizione ed arrivederci alla prossima….dall’Energym Brema e dal Volley Fontane……

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI