Porto Robur Costa 2030

La Consar riporta a casa Arasomwan. In arrivo anche Roberto Pinali?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Comincia a prendere forma la Consar che disputerà il prossimo campionato di Serie A2. Dopo la prima (e unica) conferma ufficiale del regista Manuel Coscione, Il Corriere Romagna annuncia il ritorno di Martins Arasomwan, già a Ravenna nella stagione 2020-2021.

Il nigeriano tornerebbe a vestire la maglia ravennate probabilmente con doppio ruolo: nato centrale, Arasomwan all’occorrenza si è fatto valere anche come opposto e nella prima fase della stagione andrà probabilmente a sostituire il titolare Bovolenta che nel frattempo sarà impegnato nei Campionati Europei Juniores. Spetterà poi a Bonitta decidere se utilizzarlo come opposto di riserva o al centro.

Tra i volti nuovi, secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino Romagna ci sarebbe inoltre lo schiacciatore bolognese Roberto Pinali, fratello maggiore dell’azzurro Giulio. Prodotto del vivaio modenese, Roberto è reduce da una stagione positiva a Portomaggiore in A3, mentre in precedenza aveva giocato a Potenza Picena in A2 e Motta di Livenza in A3.

In diagonale con Coscione potrebbe giocare un altro confermato, l’olandese Niels Klapwijk.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI