foto Volley Tricolore

La Conad Reggio Emilia pronta per l’allenamento congiunto con Cantù

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altro banco di prova per la Conad Reggio Emilia che torna alla palestra di Castelnovo di Sotto per ospitare la Pool Libertas Cantù: l’allenamento è previsto per il giorno mercoledì 14 settembre alle ore 17:00.

I canturini di Denora vengono dall’allenamento congiunto con il Vero Volley Monza, squadra di SuperLega, terminato per 3-1 a favore di Monza; la Conad di Cantagalli arriva invece da due pareggi con Modena e Brescia e della fragorosa vittoria con Bergamo per 1-4, squadra che punterà alle prime posizioni della classifica anche per questa stagione.

Sono quattro le riconferme su cui potrà contare il tecnico lombardo, ovvero quella dei centrali Mazza e Monguzzi, del libero Butti e dello schiacciatore Rota. Squadra che punta sui giovani, come Reggio Emilia, ma con già grandi esperienze anche nelle massime categorie: Gianotti, arriva dal Vero Volley Monza come Galliani e Rossi; sempre dalla Serie A1 il libero Picchio, Compagnoni invece fa il salto di categoria dalla Serie A3.

Dalla Serie A2 arriva la diagonale AlberiniGamba dalla HRK Motta di Livenza; al centro Cantù sceglie Ottaviani da Siena, squadra che giocherà nel campionato di SuperLega, e Preti in posto quattro da Cuneo. Si aggiudicano solo uno straniero dalla Francia: Aguenier Jonas Bastien Baptiste.

Gli ex canturini del match sono Antonino Suraci, nelle file della Libertas dal 2017 al 2020 e Romolo Mariano che per la stagione 2020/2021 ha fatto parte del roster.

L’ingresso per questi test match è libero e per l’occasione sarà possibile acquistare il proprio abbonamento per la stagione 2022/2023 al PalaBigi per seguire il Volley Tricolore Reggio Emilia.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI