Foto Volley Tricolore

La Conad Reggio Emilia consegna i pandori alla casa protetta di Cavriago

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Loris Migliari, direttore generale di Conad Reggio Emilia, insieme ai giocatori Cantagalli, Held, Catellani e Sesto e al coach Mastrangelo, sono stati impegnati nella consegna di pandori – offerti da Conad Superstore di Cavriago – agli anziani della casa protetta di Cavriago: “È un piacere e un onore per noi come società pensare in questi giorni di festa anche agli anziani, la categoria che è stata maggiormente colpita da questa pandemia e che dobbiamo ricordare essere alla base della nostra memoria storica. Il nostro pensiero per loro è stato supportato dal Conad Superstore Cavriago che ci ha accompagnato in quest’iniziativa“.

Mauro Rondanini, in rappresentanza dei titolari della società di gestione di Conad Superstore Cavriago, parla del progetto storico in collaborazione con Volley Tricolore: “Conad Volley Tricolore è nato a Cavriago, quindi noi del Conad Superstore Cavriago non potevamo che supportare la nostra società, a maggior ragione su iniziative sul loco, questa in particolare si svolge da diverso tempo e abbiamo sentito il dovere di replicarla anche quest’anno, specialmente in un momento di estrema difficoltà“.

Raffaella Lovaglio, coordinatrice della struttura, affida un ringraziamento speciale e un augurio di un anno migliore a tutti: “Un grazie speciale a chiunque abbia collaborato al progetto comunitario ‘Farò’ che stiamo portando avanti, vogliamo fare un ringraziamento anche a tutte le associazioni di volontari che hanno partecipato. È bello vedere come tutta la città di Cavriago sia vicina alla casa protetta, come un tempo. Speriamo in un 2022 migliore in cui mettere in atto progetti comunitari innovativi e continuare le iniziative storiche“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI